Salve salvone salvissimo FollowHz!
Succulente novità per gli appassionati di Street Fighter!
Come opportunamente riportato da VG247.com, a partire dalla giornata odierna, martedì 23 aprile, è disponibile Street Fighter 5:Arcade Edition in maniera completamente gratuita, sia per il gioco sia per il download.
L’offerta, che durerà fino a domenica 5 maggio, è valida per le versioni per PS4 e PC, sebbene nel primo caso è richiesto obbligatoriamente l’abbonamento a PlayStation Plus per il gioco online. C’è da specificare che il lancio di questa prova avverrà ad orari diversi a seconda dell’area geografica, per esempio in Nord America il gioco sarà disponibile per il free-to-play in anticipo rispetto all’Europa, e gli orari per il download sono le 9:00 PT, le 12:00 ET e le 17:00 BST.
L’intero pacchetto di contenuti del gioco base saranno disponibili come parte della versione di prova, compresi i 16 personaggi di base più ulteriori quattro DCL che sono Blanka, Menat, Juri e Akuma.
I possessori del gioco saranno inoltre in grado di utilizzare gli stessi quattro personaggi nel corso della versione di prova, premesso il fatto che non li posseggano ancora.