Salve a tutti i nostri Kombattenti!

Ebbene si, oggi finalmente esce l’attesissimo Mortal Kombat 11 con un roster da paura. Netherrealm ha fatto un pregevolissimo lavoro con questo ultimo capitolo sia nel comparto grafico che nella creazione di una storia accattivante e coinvolgente, si perchè Mortal Kombat non è il solito picchiaduro arcade dove puoi sfogare tutta la rabbia della giornata ed immaginare magari un tuo collega o il tuo capo mentre gli spezzi tutte le osse e lo appendi a testa in giu senza spina dorsale, è anche questo ovviamente, ma la caratteristica principale è tutto l’universo narrativo che gli ruota intorno è che ne fa un prodotto unico.
Con la rivelazione dell’ultimo personaggio del roster che è Frost, l’allieva del Lin Kuei di Sub Zero che possiamo vedere in un cameo anche nel precedente capitolo, siamo pronti a Kombattere.
Oggi c’è stata una diretta su Youtube tramite il canale ufficiale del gioco di IGN Esports con i famosi Wrestler della WWE Kofi Kingston, campione WWE Champion, Aleister Black, Xavier Woods e la Divas Zelina Vega, giocare e darsele anche nel gioco. Certo loro quando combattono sul ring non si smembrano le budella però è stato divertente vederli. Ovviamente non poteva mancare la sfida SonicFox vs HoneyBee.
Interessante la finale, non vi diciamo niente, godetevela.
Beh basta scrivere, tutti a massacrare crani con Mortal Kombat!

CHOOSE YOUR DESTINY

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *