Salve a tutti i nostri FollowHz!

Abbiamo gia parlato delle recenti accuse di Valve nei confronti di Epic Games Store. La questione ruotava sul fatto che il client rubasse dei dati personali dai pc come un vero e proprio Spyware per poi inviarli a Tencent e quindi poi al governo cinese. Gia il client era abbastana odiato per le recenti esclusive che si è accaparrato in cui noi on ci vediamo nulla di male, in più ancora questa interminabile diatriba.
Ci fu un botta e risposta a colpi di tweet, comunicati, post e numerosi rumor su cui tanti hanno cavalcato l’onda e di cui noi non ci siamo fatti carico.
Stavolta però è un Tweet del Ceo di Epic Games Tim Sweeney in persona a dare una clamorosa smentita dopo aver letto un articolo su USGamer:

“Supporto il diritto di tutti di lamentarsi sui problemi dell’Epic Games Store, delle sue esclusive e delle lacune di funzionalità. Ma per favore aiutate a tenere separate le opinioni dalle bugie relative al controllo straniero e spyware. Tutte le decisioni più importanti di Epic vengono fatte qui in USA e come CEO, ne sono responsabile al 100%. Ringrazio tutti quelli che hanno parlato in nostra difesa. Ho anche letto e rispetto tutte le argomentazione contrarie, purchè basate su fatti.”

Cosa ne pensate di questa sua uscita? Di sicuro il botta e risposta continuerà per molto tempo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *