Salve salvonissimo FollowHz!

Nintendo ha comunicato che, a partire dal 25 di aprile (26 aprile in Italia), due dei più prestigiosi titoli per Switch, Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey supporteranno Nintendo Labo – Kit VR, e per celebrare l’evento la compagnia di Kyoto ha pubblicato un trailer consultabile qui sotto al testo.

Tra i due titoli ci sono alcune differenze nel modo in cui si potrà godere dell’esperienza VR: Nel caso di Zelda: Breath of the Wild, i si potrà giocare interamente senza eccessive limitazioni, mentre per quel che riguarda Super Mario Odyssey, il supporto verrà limitato a precise sessioni di gioco. 

All’interno del software di Nintendo Labo – Kit VR  sono inclusi il Garage Toy-Con, già presente nei precedenti kit e opportunamente ottimizzato per questo, e il Garage Toy-Con VR con cui i giocatori possono sbizzarrirsi a dare vita a giochi e realtà VR proprie.

Sarà inoltre possibile importare i giochi dalla piazza VR fin dentro il Garage Toy-Con VR per poterne scoprire il funzionamento, personalizzare l’esperienza e dar vita a un gioco interamente nuovo.

Dite la vostra in proposito e lasciate un mi piace!  

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *