Salve salvissimo FollowHz!

Spesso può accadere che qualcuno abbia la grande intuizione di prendere una storia (o una serie di storie) e raccontarla in maniera originale o persino inaspettata.

Questo è stato il caso del titolo proposto dai membri dello studio indie svedese The Outsiders, dove viene presentato un racconto simile a quello di Beowulf e delle saghe dell’era vichinga ma visto dal punto di vista non dell’eroe o di un su alter ego, ma da quello del mostro.

In Darkborn, questo il nome del gioco, l’utente si troverà a dover interpretare il ruolo di una creatura delle grotte che, dopo aver assistito al massacro della propria famiglia da parte di alcuni umani, progetterà la propria vendetta attaccando il loro villaggio,(non prima però come riportato dal sito PCGamer.com, di aver trascorso il tempo necessario a crescere e svilupparsi quel tanto che basta per divenire un feroce mostro volante capace di smembrare senza sforzo dozzine di uomini), sullo sfondo dei plumbei paesaggi della scandinavia altomedievale. Non tutti gli esseri umani sono crudeli macellai, e la creatura si trova nel mezzo di uno scontro tra diverse le fazioni costituenti il mondo degli uomini.

 Questi e pochi altri dettagli sono stati rivelati dal Gameplay di oltre 16 minuti, lasciando ancora velati dall’ignoto l’eventuale data di pubblicazione e la piattaforma su cui Darkborn verrà lanciata.

Quel che è certo è che questo titolo, in fase di sviluppo dal 2016, anno in cui venne presentato al mondo sotto il nome di Project Wight, sarà comunque disponibile su PC e sull’odierna generazione di console (imprevisti permettendo).

 Prima di concludere vi lasciamo al filmato del Gameplay e vi invitiamo a dire la vostra e a lasciare un mi piace!

 

      

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *