Benissimamente salve FollowHz!
Nella giornata di ieri è stato pubblicato il trailer per Cyber Shadows, titolo indie di genere action adventure platform sviluppato da Mechanical Head Studios ed edito da Yacht Club Games.
Guardando il video si può notare che in questa opera, dotata di una grafica rigorosamente in 2D arcade, si susseguono avvincenti scene in cui il giocatore si troverà a impersonare Shadow, sorta di guerriero Ninja che, in un mondo oscuramente futuristico, dominato da mostruose creature allo stato “bio-sintetico“, dovrà intraprendere una strada irta di ostacoli e nemici feroci al fine di proteggere i suoi cari e il proprio clan.
In questo lungo percorso attraverso le rovine della città di Mekacity si pone un interrogativo: quanto lontano potrà andare Shadow? Ovviamente spetterà al giocatore dare la giusta risposta.
Oltre ad essere impostata sulla struttura ad 8-bit, nella grafica si notano elementi più moderni come animazione fluida, effetti di parallasse stratificato sugli sfondi e un elaborato game design.
Nel corso di questa lunga marcia per liberare i membri del proprio clan si potrà sbloccare le abilità Ninjutsu, e poter così affrontare più di dodici boss finali (la cui tipologia varia da macchine da guerra a a membri di clan rivali), il tutto accompagnato dal ritmo frenetico e dai toni malinconici e a un tempo epici della colonna sonora, opera di Erique Martin e prodotta da Jake Kaufman.
Per chiunque sia interessato, tenete a mente che Cyber Shadows sarà presto pre-ordinabile sul sito al prezzo di 12.49 euro nelle versioni per console (PS4, Xbox One, Nintendo Switch) e per PC su Steam.
Dite la vostra è lasciate un mi piace!