Salve Salvonissimo FollowHz!
Lo studio Turtle Rock Studios, creatoore di Left 4 Dead, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, sta sviluppando quello che sembrerebbe il suo seguito ideale, ovvero Back 4 Blood, descritto come uno sparatuitto cooperativo dove i personaggi fronteggiano orde fameliche di zombie.
In altre parole, suona come il giusto proseguimento di Left 4 Dead che Valve non aveva ancora fornito.
I creatori di questo nuovo gioco lo hanno concepito da zero come un titolo premium e originale, dove gli elementi che hanno fatto la fortuna dei FPS co-op
a tema zombie si si fondono con le nuove caratteristiche e le tecnologie all’avanguardia.
Ecco quanto dichiarato da David Haddad, presidente di Warner BrossInteractive:” Siamo emozionati di poter collaborare con Turtle Rock Studios per Back 4 Blood e di poter innovare il genere dei co-op sugli zombie con un gameplay multigiocatore innovativo.I talenti del team di Turtle Rock sviluppano titoli meravigliosi da molti anni e questa è un’ottima opportunità per collaborare e creare insieme un nuovo universo di gioco, ideato appositamente per la community dei grandi sparatutto cooperativi sugli zombie.“
Ha poi affermato Chris Ashton, design directo e co-fondatore di Turtle Rock Studios: Possiamo contare anche sull’aiuto dei migliori compagni di squadra di tutto il settore, WBIE, che comprendono il nostro processo di sviluppo e sono convinti tanto quanto noi della filosofia ‘i giocatori al primo posto’. Ci piace poter annunciare ufficialmente i nostri progetti, perché possiamo iniziare subito a lavorare con la community.“
Ha poi dichiarato Phil Rob, co-fondatore e direttore creativo di Turtle Rock Studios: “Non stiamo riposando sugli allori. Il nostro obiettivo è prendere tutto quello che abbiamo imparato per migliorarlo ancora di più. Sappiamo che non sarà facile. Stiamo notevolmente ampliando il team per affrontare la sfida più grande nella storia del nostro studio. Sappiamo bene che questo titolo dovrà spiccare e siamo intenzionati a fare in modo che ci riesca.”