Salve salvissimo FollowHz!
Recentemente il quotidiano britannico The Telegraph , ha intervistato creatore di Dark Souls, Bloodbourne e del titolo di prossima uscita Sekiro: Shadows Die Twice, chiedendo quale parere avesse dei battle royale e se un giorno anche From Software potrebbe decidere di puntare su questo genere.
A quanto dichiarato da Hidetaka Miyazaki, il suo studio di sviluppo sta seguendo con molto interesse questo tipo di giochi, così come altri titoli quali Destiny e Anthem che dominano l’odierna scena.
“Vi sarà sempre la possibilità”, ha affermato Miyazaki. “Questi questi giochi sono indubbiamente divertenti e siamo interessati. Certamente, se decideremo di farlo sarà tutta un’altra storia!
Ma siamo decisamente interessati è c’è indubbiamente questa possibilità in futuro.
Ci piacerebbe molto fare un tentativo con questo tipo di giochi, un giorno.”
Miyazaki ha comunque voluto puntalizzare che le avventure a modalità gioco singolo, come l’imminente opera Sekiro:Shadows Die Twice, costituiscono sempre una parte di fondamentale rilevanza del settore video-ludico e la loro importanza è cruciale per il buono stato dell’industria: ““abbiamo bisogno di questa diversità nel settore”.