Salve a tutti cari followHz,
La finalissima della nona stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro Leagueregistra un impressionante sold out. I biglietti per assistere alla competizione che vede scontrarsi giocatori da Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord per un montepremi da capogiro di 275.000 $ sono stati venduti a tempo record.
Tutto questo è indice del fatto che gli e-sport stanno sempre più prendendo piede e (non meno importante) in Italia gli amanti di questa specialità sono in grande crescita.
La Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League è la competizione di portata globale dedicata al videogioco Rainbow Six Siege. Dopo aver girato le principali metropoli di tutto il mondo, sarà per la prima volta l’Italia a ospitare quello che si preannuncia essere il torneo più seguito di sempre della serie di videogame di Ubisoft.
L’arrivo della Pro League a Milano viene celebrato all’interno di una location davvero esclusiva, il Palazzo del Ghiaccio.
Cos’altro dirvi cari followHz, se c’è qualche Milanese tra voi, ci faccia un salto e si diverta anche per noi nei giorni 18 e 19 maggio.