Salve a tutti cari followHz,
Due giorni fa, con un video-messaggio diretto ai fan, Reggie Fils-Aime ha annunciato il suo ritiro dalla presidenza di Nintendo of America. La notizia ha scosso i giocatori di tutto il mondo, dispiaciuti per l’abbandono di una delle figure più influenti e sicuramente più amate dell’intero panorama videoludico.
Reggie era molto apprezzato per i suoi modi comunicativi diretti e sopratutto per l’affetto che dimostrava nei confronti della sua community,infatti pare non si sia smentito nemmeno durante il suo video di addio. Alle sue spalle è infatti ben visibile un amiibo a lui stesso ispirato creato da un’abile fan, che sui social è conosciuta come Ganda Kris!
A notarlo è stata la stessa Ganda, che non ha perso l’occasione di esprimere tutta la sua gioia su Twitter.
Non sapevo che il mio amiibo personalizzato fosse arrivato a Reggie Fils-Aime. Mi scalda il cuore sapere che è stato seduto alla sua scrivania
Tra i tanti che hanno omaggiato il lavoro che Reggie Fils-Aime ha compiuto negli ultimi 15 anni, figurano anche i dirigenti delle concorrenti dirette di Nintendo, insomma un duro colpo per tutti.