Benissimamente salve FollowHz! 

A quanto annunciato da Cloud Imperium Games, l’ammontare dei fondi che lo studio ha speso per finanziare Star Citizen a oggi si aggira intornoai 200 milioni di dollari. 
Secondo una ripartizione finanziaria dello scorso anno, opportunamente riportata da PCGamer.com, la spesa complessiva si aggira intorno a una cifra di oltre 193 milioni di dollari nel periodo compreso tra il 2012 e il 2017, di 50 milioni nel solo 2017.
Tra tutti, quelli degli stipendi risultano la spesa più grande affrontata da Cloud Imperium Games, particolarmente nel periodo del 2014, anche se nel successivo biennio 2016-17 tali costi sono notevolmente scesi (da 14.103.000 dollari nel 2015 si è passati a 3.313 nel 2017, dato che lo studio ha portato più sviluppatori a tempo pieno).
In questi anni, i costi sostenuti da Cloud Imperium Games sono stati maggiori dei guadagni, e tuttavia risulta che le entrate siano ancora alte, con 44 milioni di dollari guadagnati nel 2017 e delle entrate perfino più alte nell’anno precedente.
Nell’attesa dell’uscita di Star Citizen (ancora lontana), ci sarà il single-player Squadran 42 pronto per il beta nella seconda metà dell’anno prossimo.

Dite la vostra in proposito lasciando tempeste di commenti, uragani glaciali di mi piace e tsunami giovane di condivisioni!

 

Pagina facebook Cloud Imperium Games: Cloud Imperium Games

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *