Salve e ben ritrovati FollowHz!
È stato da poco rivelato il nuovo capitolo della serie Planetside, il cui nome è Planetside Arena.
Il titolo costituisce una fusione tra gli elementi più tradizionali della struttura incentrata sui match con la meccanica classica di Planetside.
A quanto riportato da VG247.com, Planetside arena sarà disponibile a partire dal 29 gennaio in versione per PC.
Planetside Arena sostanzialmente mantiene il combattimento e la scala della serie, con qualche colpo di scena.
All’interno del gioco si potranno svolgere partire in grado di supportare fino a un numero di mille giocatori per sessione.
Saranno disponibili tre modalità di gioco quando il titolo sarà lanciato: Massive Clash e due varianti di battaglia reale.
Nella modalità Massive Clash, in maniera non troppo diversa dal contesto di Planetside 2, possono prendere parte 500 giocatori i quali saranno divisi in due gruppi ben distinti, mentre per la battaglia reale si potrà scegliere se decidere di giocare da soli oin squadre da tre giocatori.
Questi ed altri dettagli salienti verranno rivelati riguardo questo titolo.
Per concludere, si ricorda che è già disponibile il preordine di Planetside Arena nelle due versioni Sanctuary Assault Edition, al prezzo di 20 $, e Legendary Edition al prezzo di 40 $.
La prima include la Battle Pass della prima stagione e una armatura per la classe Assault, la seconda, oltre al suddetto Battle Pass, offre tre set di armature e il pacchetto M-20 Tempest.
Dite la vostra in proposito lasciando mitragliate di commenti, raffiche di mi piace e cannonate di condivisioni!
Rob