NEEEEEWS!
NUOVO TRAILER PER GENESIS ALPHA ONE!
Ben ritrovati ancora una volta amici di 4GameHz!
Radiation Blue, studio indipendente indie tedesco e l’editrice britannica Team 17 da qualche gionro hanno rilasciato un nuovo trailer per Genesis Alpha One, sparatutto in prima persona d’ambientazione Sci-fi con forti elementi rouguelike, base-building e survival presto disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Nel filmato viene presentato il sistema “Planetary Landings”, funzione il cui nome rivela da subito la struttura dell’opera videoludica: i giocatori avranno la missione di atterrare su pianeti alieni al fine di documentare prendere le risorse scoperte in loco, principalmente metalli quali iridio, alluminio e ferro, e tramite queste missioni esplorative si potrà essere in grado di ottenere nuove armi e dar vita a progetti inediti, il tutto viene svolto muovendosi da un pianeta all’altro tramite un
un pioniere interstellare allo scopo di trovare una eventule nuova casa per l’umanità dato che la terra è sottoposta a terribili devastazioni.
Il gameplay, l’edificazione di nuve basi a seguito dell’esporazione dei pianeti sono resi più piacevoli dal modo in cui il l’universo viene generato proceduralmente nel gioco.
Qual’è la vostra opinione in proposito? Fatecelo sapere lasciando i vostri commenti, mitragliandoci di mi piace e condividendo questa news, o tenetevi pronti ad affrontare le ignote creature dallo spazio profondo!
Rob